FEATURES
Master Car Detailing

MIX POLIMER ONE

 Polimeri atti alla lubrificazione.

Questo polimero è nato nei laboratori di ricerca della Nasa ( NATIONAL AERONATICAS AND SPACE ADMINISTRATION ) per una funzione molto delicata nell’alta tecnologia che accompagna la lubrificazione delle varie parti in movimento dei mezzi spaziali.
Utilizzato per lubrificare sofisticate parti meccaniche che compongono i satelliti , le stazioni orbitali e i veicoli spaziali , compreso i macchinari usati e depositati sul suolo dei pianeti.
In questi casi i polimeri vengono usati in polvere in quanto nessuna forma di lubrificante organico come gli oli potrebbe resistere , invece il POLIMERO resiste a + 400°C e fino allo zero assoluto senza cristallizzare.
Quindi con l’aiuto dell’ingegnere inventore di questo sistema si è deciso di inserire il POLIMERO insieme all’olio lubrificante.
Il risultato è stato straordinario , l ’olio all’interno del motore , congiuntamente con il POLIMERO , serve la lubrificazione, (fra albero motore e bronzine , fra cilindri e pistoni turbine ecc.) pertanto si forma un cuscinetto stabile super lubrificante che toglie il 90% di attrito totale e non permette la degenerazione dei metalli che strisciano a contatto.
BENEFICI OTTENUTI: risparmio fino al 15% di carburante , abbattimento della rumorosità del motore , durata del motore oltre al 200% in più , guasti motore quasi azzerati per mancata usura meccanica.
MASTERCARDETAILING Porta sul mercato direttamente la polvere in confezione monodose per litro (ogni confezione serve per un litro di olio presente nel motore , ( Esempio: se ci sono 5Lt nel motore servono 5 confezioni ) il quale può essere aggiunto direttamente nel motore anche senza sostituire l’olio , in quanto non sarà più l’olio a lubrificare ma il POLIMERO.
Quindi il nostro motore per 60000 km non necessita ne di cambio olio ne filtri e quando il livello si abbassa basta rabboccarlo con olio di qualsiasi marca , (salvo motori performanti vedere specifica olio).
N.B. Il POLIMERO può essere inserito in tutti i tipi di motore endotermico , diesel , benzina , gas e motori dotati di FAP antiparticolato.

Per info contatti:info@mastercardetailing.eu 3664546179 Sergio 3465348490 Luca
FB e Instagram – mastercardetailingbrescia

 MIX POLIMER ONE MODO D’USO

  1. Svitare il tappo inserimento olio motore
  2. Verificare la quantita’ di olio inserita nel motore
  3. La quantita’ di POLIMERO corrisponde ad un barattolo per 1 litro di olio
  4. Prendere circa 300 grammi di olio adatto per il tuo motore e versare all’interno la quantita’ di barattoli di POLIMERO per il totale di olio contenuto all’interno del motore ( esempio: 6 litri di olio, 6 barattoli di POLIMERO )
  5. Agitare molto bene e poi versare nel motore lasciadolo sgocciolare per almeno 15 minuti
  6. Chiudere il tappo dell’olio e mettere in moto il motore, ora il vostro veicolo e’ pronto per percorrere 60000 km

PS: Mai utilizzare il POLIMERO nel gruppo cambio automatico o in motociclette in quanto la frizione slitterebbe perche’ il POLIMERO la lubrificherebbe in maniera eccessiva , nei gruppi differenziali invece e’ fortemente indicato e migliora di molto la durata degli stessi